Cerimonia di Consacrazione del Cheon Won Gung
Cerimonia di Consacrazione del Cheon Won Gung
Preghiera di Benedizione
O Genitore Celeste pieno d’amore!
Hai perseverato così tanto e hai atteso così a lungo per vedere questo giorno! Dal momento della comparsa dei Veri Genitori, che sono stati in grado di realizzare il Tuo ideale di creazione, sono trascorsi 63 anni del loro corso.
Genitore Celeste, non c’è modo di esprimere il nostro profondo dispiacere di fronte a Te e il nostro cuore di obbligazione e gratitudine. Tuttavia, Genitore Celeste, per favore accetta questa consacrazione con gioia.
Anche se ci sono state molte sfide fino ad oggi, avvolti dalla Tua benedizione su questo giorno possiamo consacrare a Te il Cheon Won Gung e il Santuario Cheon Il, il cui la Tua gloria, o Genitore Celeste, può essere manifestata in alto. Nel fare questo, la tremenda gioia, l’eccitazione e la gratitudine che proviamo nei nostri cuori sono indescrivibili. Genitore Celeste, per favore accetta questa consacrazione con gioia.
Anche se alcuni aspetti non sono ancora completati, ci assicureremo che tutto sarà pronto per la cerimonia di ingresso nel 2024. Di conseguenza, compiremo ogni sforzo possibile per creare un ambiente in cui puoi direttamente dare inizio a questa provvidenza sulla terra con i Veri Genitori. O Dio! Dacci la saggezza e le capacità di cui abbiamo bisogno. Oggi è un giorno benedetto che può realizzare la Cheon Il Guk, nella quale le Tue speranze e i Tuoi desideri vengono realizzati e le cui persone, che Tu puoi abbracciare e amare, riempiranno la terra. Quindi, per favore accetta questa consacrazione con gioia. Offriamo tutto questo nel nome dei Veri Genitori. Aju.
Messaggio della Vera Madre
Sia gloria in Cielo. Sulla terra, le voci di euforia e di gioia del popolo della Cheon Il Guk risuonano in tutto il mondo. Per favore, ascolta questo emozionante ed eccitante suono di gioia e tripudio!
Nel corso della storia, il Genitore Celeste ha lavorato duramente e ha atteso di abbracciare l’umanità. Ora, grazie ai Veri Genitori, giorno dopo giorno le voci del popolo della Cheon Il Guk risuoneranno in lode del nostro Genitore Celeste.
Genitore Celeste, possa Tu ricevere gloria e gioire insieme a noi. Siamo immensamente grati. Siamo profondamente grati di dedicare questo meraviglioso tempio sacro.
Le persone di questa nazione e tutto il mondo sapranno certamente che il Genitore Celeste è sempre con noi.
Sei nei nostri cuori. Ti siamo grati. Mansei per il Genitore Celeste!
7 maggio 2023, Cheon Won Gung
Scarica il discorso in formato PDF