Preghiera dei Veri Genitori alla Cerimonia di Benedizione
Preghiera di Benedizione dei Veri Genitori alla Cerimonia di Benedizione Cosmica Hyojeong 2022
Oggi, 2’100 coppie da 70 paesi in tutto il mondo stanno prendendo parte alla Cerimonia di Benedizione. Queste coppie hanno a lungo atteso questo Giorno di Benedizione da parte Tua, altissimo e adorato Genitore Celeste. Esse desiderano incontrarTi, servirTi e realizzare il Tuo sogno. Possano diventare cittadini della Cheon Il Guk, che realizzano la propria responsabilità e chiamata. Per favore, guidali a diventare devoti figli e figlie, e famiglie di patrioti leali, che Tu hai desiderato ardentemente amare ed abbracciare. Per questo, Ti offriamo infinitamente gratitudine, apprezzamento e gloria per averci donati la Tua Benedizione in questo giorno.
Amati Veri Genitori del Cielo, della Terra e dell’Umanità, quanto avete lavorato duramente per abbracciare l’umanità! Grazie al duro lavoro dei Veri Genitori, la Cheon Il Guk è istituita fermamente. La brezza primaverile di una nuova era storica sta soffiando. Ed è in questo tempo che queste coppie benedette hanno ricevuto oggi la Tua Benedizione e stanno ricominciando la loro vita. Le coppie benedette realizzeranno senza errore il sogno che Tu hai desiderato condividere con l’umanità. Lo realizzeremo attraverso le nostre famiglie, lo espanderemo alle tribù, alle nazioni e a tutte le persone del mondo e realizzeremo il sogno del Genitore Celeste di una famiglia umana sotto Dio. Oggi stiamo ricevendo una Benedizione incredibile. Ti ringraziamo sinceramente per averci permesso di partecipare in questo straordinario lavoro, in questa eccezionale epoca d’oro della nostra vita, assieme ai Veri Genitori, e di ricominciare la vita in questo giorno speciale.
Genitore Celeste, amato Vero Genitore! Per favore fidati di noi ora. Speriamo che Tu possa gioire nel vedere la nostra determinazione e i nostri sforzi attivi nell’unirci alla Vera Madre, la Figlia unigenita, e nel diventare figli e figlie di famiglie benedette orgogliose, che realizzano il Tuo sogno e la speranza dell’umanità.
Prego e proclamo tutto questo nel nome dei Veri Genitori. Aju!
Scarica la preghiera in formato PDF