Il Discorso della Vera Madre al 9° Anniversario della Santa Ascensione di Sun Myung Moon, il Vero Padre
Ecco il discorso della dott.ssa Hak Ja Han Moon, la Vera Madre, in occasione del 9° Anniversario della Santa Ascensione di Sun Myung Moon, il Vero Padre, Vero Genitore del Cielo, della Terra e dell’Umanità.
Care famiglie benedette da tutto il mondo, coppie Cheonbo di cui sono orgogliosa. Oggi è un giorno molto felice, perché è il giorno in cui partiamo verso il futuro luminoso della Cheon Il Guk.
Dio, il Creatore, aveva il sogno di diventare il Genitore Celeste e, insieme ai Veri Genitori vittoriosi e ai suoi figli sulla terra, di stabilire il regno dei cieli sulla terra quale realtà sostanziale. Tuttavia, a causa della caduta dei primi antenati, ebbe inizio l’oscura storia dell’umanità – nella quale il sogno del nostro Genitore Celeste non può essere realizzato – storia che continua ancora oggi.
Il Creatore onnipotente diede inizio a tutto questo e deve portarlo a compimento. La parola “fallimento” è inaccettabile per il nostro Creatore. Quindi, per tutta la storia della provvidenza di salvezza, Egli ha educato l’umanità. Come è stato difficile questo periodo! Ed è durato per 6’000 anni.
Nonostante il Genitore Celeste abbia trovato i Veri Genitori che potessero realizzare il Suo ideale di creazione sulla terra, sono passati 60 anni, perché il giusto ambiente non poteva essere creato. Davvero, è stata una storia provvidenziale indescrivibilmente lunga e oscura.
Attraverso il corso della proclamazione di numerose dichiarazioni a diversi livelli per gli scorsi 60 anni, i Veri Genitori hanno infine proclamato il Giorno di Fondazione nel 2013. L’anno di fondazione della Cheon Il Guk era l’inizio. Tuttavia, la Vera Madre, la Figlia unigenita, era da sola nell’inaugurare quell’inizio.
Conoscendo il sogno del Genitore Celeste, ho lavorato per sette anni in mezzo a circostanze indescrivibili con la determinazione di realizzare, senza fallimento, un ambiente in cui possiamo servire il Genitore Celeste sulla terra. Nel fare questo, ho restaurato sette nazioni e sette ordini religiosi. Ho fatto sapere alle persone che il giorno che l’umanità ha atteso con speranza si sta avvicinando, e attraverso il processo di restaurazione di un continente, sono giunta a proclamare il sicuro stabilirsi della Cheon Il Guk. In questo modo, abbiamo finalmente creato un ambiente in cui possiamo inaugurare il Tempio Cheon Il, su cui il Genitore Celeste può direttamente presiedere.
Ora, il Vero Padre, che è passato nella dimensione celeste, condurrà, assieme alla Figlia unigenita di Dio, la Vera Madre, sulla terra, la provvidenza di servire il Genitore Celeste. Lì, ha una responsabilità da compiere sulla terra quale Vero Padre. In Matteo 12:31 leggiamo “la bestemmia contro lo Spirito non sarà perdonata”. Questo è un versetto su cui dobbiamo riflettere. Il Vero Padre è colui che guiderà le persone che stanno formando relazioni per profitto personale o che stanno percorrendo una strada fuori dal principio. Egli si prenderà cura di questo compito.
Quindi, nel futuro, non ci potrà essere l’ombra di una ripetizione della Caduta. Solo i Veri Genitori vittoriosi e le persone che compiono la volontà del Genitore Celeste, nel servirLo, realizzano il sogno del Genitore Celeste, il regno dei cieli sulla terra che abbiamo desiderato vedere realizzato per così tanto tempo. Tuttavia, per realizzare questo, la responsabilità delle coppie Cheonbo della Cheon Il Guk è importante. Grazie a voi, rimarrà solo il meraviglioso ambiente del regno dei cieli, un ambiente in cui la nostra seconda e terza generazione serviranno naturalmente il Genitore Celeste e restituiranno amore, gioia e gloria a Lui. Quindi, la responsabilità delle coppie Cheonbo, che realizzano il sogno del Genitore Celeste, è gravosa.
Come risultato dell’ignoranza dell’uomo, oggi l’ambiente della terra è stato completamente devastato. E a causa del coronavirus non possiamo vedere nel lontano futuro. Ci sono così tanti ostacoli che bloccano la strada verso il mondo di pace che tutte le persone desiderano ardentemente vedere. Ricade su di noi anche la responsabilità di rimuovere questi ostacoli, uno per uno, prima che sia troppo tardi. Dobbiamo restaurare la terra allo stato originale in cui Dio l’aveva inizialmente creata per la realizzazione di un sogno meraviglioso.
Siamo stati tutti creati come esseri eterni. Il mondo dell’intera creazione, non contaminata dalla caduta, si muove secondo l’ordine originale della creazione. Se l’umanità non distrugge il mondo naturale, continuerà ad esistere per tutta l’eternità. Tuttavia, a causa del riscaldamento globale in svariate parti del mondo causato dall’attività umana, continuano ad accadere incendi forestali causati della siccità e piogge torrenziali hanno causato molte vittime. Non possiamo semplicemente guardare senza fare niente.
Voi, famiglie benedette che servono il Genitore Celeste, dovete unirvi ai Veri Genitori sulla terra e lavorare per risolvere questi problemi. Il nostro sogno è di avere una famiglia di 7,8 miliardi di persone che servono il Genitore Celeste, quali figli che ricevono il Suo amore e che vivono in accordo all’ideale originale di creazione. Dovete educare e guidare tutte le persone affinché possano fare questo. Non sono le persone già consapevoli di questo quelle che dovrebbero agire? Non dovete più percorrere la strada dei figli privi di devozione filiale che recano dolore e sofferenza al nostro Genitore Celeste.
Prego sinceramente e benedico tutti affinché diventiamo delle autentiche coppie benedette Cheonbo che realizzano il sogno del Genitore Celeste e affinché completiamo il nostro cammino quali figli e figlie veramente devoti e patrioti leali. Benedico tutti noi a diventare persone che creano l’ambiente per il regno di Dio della Cheon Il Guk che illumina il futuro.