Straordinaria intervista di Evaldo Cavallaro a Elisabetta Nistri
Evaldo Cavallaro, nato a Milano nel 1946, laureato in psicologia, è Ipnologo, Formatore, Life Coach & Reiki Master, oltre che Presidente AIEC Onlus (Associazione Italiana per l’Educazione delle Comunità) e Consigliere di AEREC (Accademia Europea per le Relazioni Economiche e Culturali). Evaldo Cavallaro è stato nominato ambasciatore di pace dall’UPF (Universal Peace Federation).
Elisabetta Nistri è presidente della Federazione delle Donne per la Pace nel Mondo (WFWP, Women Federation for World Peace). In questa intervista, Elisabetta racconta la sua esperienza nel nostro movimento e parla degli ideali portati avanti dai coniugi Moon e dalle innumerevoli organizzazioni che hanno fondato.
Una cosa che io ho sempre trovato genialissima, il favorire matrimoni misti, quindi matrimoni interrazziali, interculturali, internazionali e così via, allo scopo di contribuire a creare, in una, due, poche generazioni, finalmente persone che si conoscono, si apprezzano, si rispettano e diventano fratelli e sorelle veramente. – Evaldo Cavallaro
Intervista di Evaldo Cavallaro a Elisabetta Nistri