Highlight del 3° Rally della Speranza
In questo video vengono mostrati i momenti salienti del Rally della Speranza del 22 novembre 2020, a cui hanno partecipato eccellenti personalità del mondo della politica e della religione e Presidenti di nazioni, oltre alla Madre della Pace, la dott.sa Hak Ja Han Moon.
Il Rally della Speranza (Rally of Hope, rallyofhope.org) è un’iniziativa della Universal Peace Federation, per permettere lo scambio di idee a livello mondiale nell’attuale situazione mondiale condizionata dalla pandemia di covid-19. I pilastri del Rally della Speranza sono l’Interdipendenza, la Prosperità condivisa e i Valori universali, per perseguire dei precisi obiettivi, che sono l’abolizione della discriminazione razziale, lo sradicamento della povertà e della fame e la fine dei conflitti religiosi, che costituiscono una delle peggiori piaghe dell’umanità.
I primi due eventi sono stati un enorme successo e sono stati seguiti da milioni di persone nel mondo, grazie alla diretta sui social media e alla trasmissione sui canali televisivi di importanti emittenti nazionali nel mondo.
“Il razzismo, l’intolleranza, la devastazione della natura e altre disgrazie del nostro mondo sono il risultato di seri problemi nel cuore dell’uomo. È lì che dobbiamo trovare la soluzione ai problemi del mondo. Dobbiamo sostituire l’odio nel cuore dell’uomo con AMORE.”
Per saperne di più, visita rallyofhope.eu o visita la pagina Facebook @Ffpmu-Italia