Proclamazione e Messaggio dei Veri Genitori
Messaggio e Proclamazione alla Cerimonia di Ingresso nel Cheonil Sanctum del Cheon Won Gung (13 aprile)
Genitore Celeste, Creatore e Signore dell’universo, oggi abbiamo finalmente raggiunto questo giorno unico, dopo che hai atteso e patito pazientemente per 6’000 anni a causa della Caduta. Genitore Celeste, Ti ringraziamo. Offriamo la nostra profonda gratitudine e le nostre umili scuse.
Ora sei davvero il legittimo Signore di questa terra. La nostra seconda, terza e quarta generazione, l’Acqua Pura, nata dalle numerose famiglie benedette che esistono grazie ai Veri Genitori, stanno andando nel mondo per insegnare la visione del Tuo regno terreno in tutta la terra. Da oggi in avanti, Genitore Celeste, per favore abbraccia e ama i Tuoi figli con tutto il Tuo cuore!
Questo mondo passerà gradualmente sotto al Tuo dominio, ed emergerà sicuramente un mondo unito di un’unica famiglia umana che onora il Genitore Celeste con vero amore. Nel nome della Santa Madre Han, proclamo al mondo che i cancelli del Cielo, i cancelli del regno di Dio della Cheon Il Guk, sono ora spalancati.
Messaggio alla Cerimonia di Chiusura dell’Assemblea dei Leader della Cheon Il Guk 2025 (15 aprile)
La Santa Madre Han conosce bene il duro lavoro e gli sforzi di tutti voi leader. Grazie per il vostro investimento. L’era della Cheon Il Guk, il 13° anno della Cheon Il Guk, è il tempo in cui il Genitore Celeste sta conducendo sostanzialmente la provvidenza sulla terra.
In particolar modo mentre la Figlia unigenita, la Vera Madre, è sulla terra, tutte le organizzazioni e istituzioni devono avanzare sotto ad unico sistema. Dopo l’Ascensione (Seonghwa) del Padre, la prima cosa che dissi fu che “tornerò allo spirito e alla verità”. In questi giorni in cui celebriamo il 65° anno dall’avvento dei Veri Genitori, mi sento dispiaciuta davanti al Genitore Celeste. Sono dispiaciuta per averTi fatto attendere così a lungo. Nel condurre la Cerimonia di Ingresso, mi sentii come sul punto di scoppiare in lacrime.
La responsabilità dei Veri Genitori è di creare l’ambiente sulla terra in cui le persone possono onorare il Genitore Celeste, di modo che l’ideale di creazione possa essere realizzato nel punto in cui i Veri Genitori e il Genitore Celeste sono in unità. Tuttavia, anche se i Veri Genitori vennero nel 1960 e molte famiglie benedette sono venute ad esistere attraverso la Benedizione, non è stato creato un ambiente in cui tutti potessero servire sostanzialmente il Genitore Celeste. Dopo un periodo di 53 anni, proclamai il Giorno di Fondazione e la Cheon Il Guk. Vi siete uniti a me per costruire questo grande tempio in cui possiamo servire sostanzialmente sulla terra il Genitore Celeste dopo 6’000 anni di storia e la provvidenza del Cielo per istituire la Cheon Il Guk? Fino ad ora, ho fatto questo da sola. Da ora in avanti, dobbiamo avanzare con una struttura organizzativa unificata per realizzare la restaurazione nazionale e mondiale nelle generazioni a venire.
Così come ho detto che unificherò ogni cosa e che dovremmo avanzare con spirito e verità, il Cheon Shim Won e il Cheon Mu Won sono ora come mente e corpo uniti. Il Cheon Mu Won deve fungere da Amministrazione Centrale per la restaurazione nazionale e mondiale, e scelgo quindi il Direttore Lee Chung-woo (a capo dell’Ufficio Strategico della Missione del Cheon Mu Won) quale Direttore Amministrativo Principale e ci impegneremo ad avanzare con un sistema unificato. Inoltre, per coloro che stanno celebrando i 50 anni di lavoro missionario, vi chiedo di scrivere la vostra autobiografia, come testimonianza, come fosse un diario di missione.
Dobbiamo unirci. Non dovrebbe esserci divisione tra mente e corpo. Quale persona al servizio del Genitore Celeste, quale persona responsabile, vi chiedo di fare il vostro meglio nell’espandere l’ambiente in cui il Cielo può operare.
Trackback from your site.