Buon 2025! Motto e Messaggio della Vera Madre
In occasione dell’Anno Nuovo, i Veri Genitori hanno condiviso con tutti noi il Motto dell’anno e un breve discorso.
Motto dell’Anno Nuovo
“Nel 13° anno della Cheon Il Guk, in cui ci dedichiamo in maniera sostanziale al Genitore Celeste, il Creatore, possiamo noi, famiglie benedette in tutto il mondo, diventare veri figli e figlie della Cheon Il Guk che realizzano la propria responsabilità quale popolo scelto in unità con i Veri Genitori!”
Messaggio
Questo è il motto del Nuovo Anno che, a partire da oggi, con l’anno del Serpente blu, verrà tramandato nella Cheon Il Guk per generazioni a venire.
Tutte le famiglie benedette in tutto il mondo e tutte le persone qui riunite sono felici!
Nell’entrare nell’anno del Serpente blu, conosciamo il dolore di 120 anni fa.1 Nella Bibbia, il serpente simboleggia Satana. Tuttavia, il serpente è anche considerato un animale saggio. Dopo 6’000 anni di provvidenza celeste e di storia umana, tutte le famiglie benedette del movimento di Unificazione hanno ricevuto, attraverso i Veri Genitori, la meravigliosa grazia della Cheon Il Guk, nella quale possiamo dedicarci al Genitore Celeste sulla terra in maniera sostanziale. Dobbiamo essere grati. Quali famiglie benedette, dobbiamo realizzare la nostra responsabilità.
Quindi, dobbiamo spiegare, a partire dai cittadini e dai politici di questa nazione, che loro sono il popolo scelto. Nella vera democrazia, in cui viviamo al servizio del Genitore Celeste e in cui tutte le nazioni diventano sorelle davanti al Genitore Celeste, come un’unica famiglia umana, ci può essere conflitto o no? Fino ad ora, a causa della Caduta ci sono state guerre, ostilità e conflitti religiosi; la storia non ha visto un singolo giorno di pace.
Tuttavia, stiamo entrando nel 13° anno dall’inizio di una nuova storia attraverso i Veri Genitori vittoriosi. La responsabilità dei Veri Genitori è di realizzare il sogno del Genitore Celeste sulla terra, l’ideale di creazione e il regno dei cieli sulla terra. I Veri Genitori hanno dato vita a numerose famiglie benedette nel mondo. Attraverso le loro 2e e 3e generazioni – la gioventù “acqua pura” che si diffonde nel mondo, come gocce d’acqua che si uniscono per formare dei fiumi che scorrono fino al mare – il nostro futuro sarà gloriosamente luminoso. Prego che questo giorno possa diventare un giorno di grazia, gratitudine e felicità che il Genitore Celeste può ricevere con gioia attraverso la vostra sincera devozione (jeongseong) e pratica.
1La Madre si riferisce all’anno 1905, in cui il trattato di Eulsa rese la Corea un protettorato del Giappone; anche il 1905 fu un anno del serpente blu.
Scarica il discorso in formato PDF
Trackback from your site.