Messaggio della Vera Madre al 10° Anniversario della Santa Ascensione del Vero Padre
Messaggio della Vera Madre al 10° Anniversario della Santa Ascensione del Vero Padre
Cari leader globali, distinti ospiti, care famiglie benedette, avete incontrato il Padre oggi? Cosa ha detto il Vero Padre? Il desiderio del Genitore Celeste, il Vero Genitore, è di vivere nel regno dei cieli sulla terra, in cui Dio può amare e abbracciare tutte le persone sulla terra insieme ai Veri Genitori e diffondere l’ideale di creazione in tutto il mondo.
Il desiderio del Vero Padre era anche di vivere una vita di servizio verso il Genitore Celeste sulla terra. Tuttavia, la storia dell’umanità dalla caduta in avanti è stata molto difficile. Oggi, in tutto il mondo, guardandoci attorno vediamo disperazione piuttosto che speranza. Il mondo che avrebbe dovuto essere il regno dei cieli sulla terra desiderato dal Genitore Celeste è invece una realtà dura, un pianeta oggi segnato da problemi quali guerre, ideologie, malattie e ignoranza dell’essere umano.
Gli effetti imprevedibili del cambiamento climatico stanno rendendo le cose più difficili per l’umanità e per la Terra. Cosa ha detto il Padre a tutti voi oggi? Vi ha forse detto semplicemente di fermarvi e di lasciar appassire i frutti dei vostri sforzi, senza speranza? Certamente no. Il Vero Padre vi sta chiedendo di unirvi alla Vera Madre, che sta guidando la provvidenza sulla terra. Se farete questo, il Padre vi benedirà affinché lavoriate con la Madre e diffondiate a tutta l’umanità la notizia che l’amore del Genitore Celeste discende dal Cielo in mezzo a noi e benedice l’intera umanità affinché formi meravigliose famiglie Cheonbo che possono realizzare le loro responsabilità come figli e figlie devoti e cittadini leali che servono il Genitore Celeste. Vi determinerete a realizzare questo? Credo in voi. Vi voglio bene.
14 agosto 2022, HJ Global Arts Center (Cheongshim Peace World Center)
Scarica il discorso in formato PDF