Messaggio della Vera Madre alla Cerimonia dedicata al Cheon Won Gung
Messaggio della Vera Madre alla Cerimonia di Offerta della Nostra Determinazione nell’Inaugurare con Successo il Cheon Won Gung (e il disvelamento dell’Obelisco)
Non è oggi un giorno meraviglioso? Avete ora un’idea di come sarà questo tempio? Questo è un giorno storico – non solo nella storia, ma anche nel corso della provvidenza celeste – in cui viene istituito il tempio in cui il nostro Genitore Celeste può essere onorato sulla terra.
Considerando l’investimento, il dolore e l’attesa che il Genitore Celeste ha dovuto sostenere per gli scorsi 6’000 anni, un periodo di indescrivibili emozioni di gioia e di dolore, la comparsa dei Veri Genitori nell’umanità dopo 6’000 anni, nella penisola coreana, è un giorno di benedizione, gratitudine, congratulazioni e celebrazione, poiché persone da tutte le nazioni, inclusa la Corea, possono ora diventare i figli del Genitore Celeste attraverso i Veri Genitori.
L’avvento dei Veri Genitori avvenne il 16° giorno del 3° mese [secondo il calendario lunare] nel 1960. Tuttavia, per Dio mandare i Veri Genitori fu molto doloroso. Fu come lasciare i Suoi figli sulla sponda di un fiume, da cui potrebbero cadere nel fiume, e perciò non poteva distogliere l’attenzione da loro nemmeno per un momento. I Veri Genitori hanno trascorso gli ultimi 60 anni in tali circostanze. Perciò, sono molto dispiaciuta e mi scuso con il Genitore Celeste. Considerando che il Genitore Celeste ha lavorato per migliaia di anni per abbracciare tutti gli esseri umani quali Suoi figli e figlie, i 60 anni trascorsi in un tale ambiente non protetto possono sembrare un lungo tempo, ma dalla prospettiva della Sua provvidenza, si può ritenere breve. Tuttavia, il corpo umano ha dei limiti e, poiché il sogno tanto a lungo desiderato dal Genitore Celeste si può realizzare solo attraverso i Veri Genitori, porgo le mie scuse verso il Cielo per il fatto che tutto questo ha richiesto così tanto tempo.
Ora manca solo un anno [all’inaugurazione]. Voi qui riuniti siete i leader e i membri anziani della Chiesa dell’Unificazione. Dovete capire correttamente la verità della provvidenza del Cielo. Perciò, c’è del contenuto che dovete ricevere – attraverso un corso di due giorni – e capire e poi prendere responsabilità, così che tutto ciò che riguarda l’avvento dei Veri Genitori possa essere stabilito dal punto di vista che dobbiamo accogliere il 5 maggio 2023, un tempo di nuovo inizio. A causa della pandemia di coronavirus, è da più di più due anni che non siete potuti venire nella vostra terra natale [la Corea], non è vero? Vi è mancata la Corea e desideravate vedermi molto, non è così? Per favore venite a visitarmi frequentemente!
Dirò alcune cose durante il banchetto che ci sarà. Le nostre vite sulla terra devono essere senza ombre. Tutto ciò che può proiettare delle ombre deve essere eliminato. Quando ascendiamo al cielo, il nostro aspetto deve essere più limpido di un cristallo. Forse alcuni dei nostri membri hanno sperimentato questo.
Se ci sono delle ombre nei 60 anni di storia della Chiesa dell’Unificazione, dobbiamo sradicarle e andare avanti. Per quanto riguarda le date, il corso si terrà dal 19 al 20 [aprile] al Cheonshim Cheonbo Training Center. Spero che metterete da parte tutto quanto e che rinasciate come individui, come famiglie e come chiese.
Da qui all’ombra vi vedo seduti al sole, e siete più belli persino dei narcisi!
Scarica il discorso in formato PDF