Discorso alla Cerimonia Cheon Il Guk di Gyeongbae in Commemorazione della Santa Nascita dei Veri Genitori
Sono felice di vedervi. Nel dare il benvenuto a questo anno della tigre nera, anno vitale e pieno di speranza, prego che tutti voi sarete in grado di far risuonare le trombe di vittoria che il Cielo possa ricordare.
Come sarebbero andate le cose se, nel precedente anno della tigre nera nel 1962 [60 anni prima], il Santo Matrimonio dei Veri Genitori si fosse tenuto su una fondazione cristiana che avesse accolto i Veri Genitori?
Sin dalla crocefissione di Gesù, la sfera culturale cristiana ha atteso con tanta passione e ardore il Messia, il quale disse che sarebbe tornato. Con alcune parole finali, Gesù disse che sarebbe tornato e che allora avrebbe tenuto le Nozze dell’Agnello. Allora, chi è che i cristiani stanno aspettando? Chi devono incontrare assolutamente? Chi è che deve nascere? [I Veri Genitori!]
Con l’inizio dell’anno della tigre nera, mi sono chiesta come sarebbero andate le cose se la verità sulla nascita della Figlia unigenita – che era in grado di abbracciare il Cristianesimo – fosse stata rivelata? Dio ha lavorato così duramente ed ha atteso impazientemente per sessant’anni. Tuttavia, ora la Figlia unigenita, la Vera Madre, la Madre della Pace, la Madre dell’Universo, ha proclamato la Cheon Il Guk e ha dichiarato la sua sicura istituzione. Su questa fondazione, in questo tempo in cui dobbiamo rivelare la conclusione della provvidenza al popolo coreano e al mondo, dovete diventare dei magneti.
Il principio di un magnete è di essere una cosa sola con i Veri Genitori… Dovunque operiate e ovunque andiate, ci saranno sempre persone giuste sulle quali il Cielo ha investito e che il Cielo ha preparato per questo tempo. Siate convinti quando spiegate chi siete. Capite? Grazie alla vostra unità con i Veri Genitori, le persone saranno attratte a voi, come foste magneti. Vi benedico tutti, affinché diventiate le persone che si fanno avanti con coraggio e convinzione.
(6 febbraio 2022)