Due attività del CARP!
Il CARP continua a portare avanti la lettura settimanale de La Madre della Pace, l’autobiografia della dott.ssa Hak Ja Han Moon, la Vera Madre. Per la prima volta nella storia, Madre Moon apre il suo cuore attraverso le pagine di questo libro e rivela gli aspetti più segreti e profondi della sua vita e della sua missione.
Il CARP Book Coffee, attraverso la lettura dell’autobiografia “Madre della Pace” in italiano, è l’appuntamento che si svolge da quasi sette mesi online ogni lunedì. Molto apprezzato dai partecipanti è un’occasione per conoscere insieme il nuovo libro, dialogare e approfondire spunti interessanti. L’incontro è aperto ai giovani, alle loro famiglie, ma anche ad ospiti.
Elena Chirulli – CARP Italia
La seconda attività si è tenuta invece mercoledì 9 giugno: Un viaggio in Corea.
Nel progetto che vede una sinergia tra YSP, CARP e HARP, l’estate ha visto la collaborazione del CARP e dell’HARP per l’incontro del 9 giugno 2021. Per l’evento culturale “Un viaggio in Corea”, il CARP Italia ha realizzato un vero e proprio viaggio virtuale dedicato alla Corea, arricchendolo di fotografie, testimonianze e curiosità. Un percorso per tappe ricco di storia, cultura e tradizione. I ragazzi del CARP hanno raccontato le loro esperienze personali, arricchendo l’incontro con quiz relativi alla tematica e momenti di dialogo.
Elena Chirulli – CARP Italia