QUINTO RALLY DELLA SPERANZA!
In arrivo il Quinto Rally della Speranza!
Torna il Rally della Speranza, per la Realizzazione di un Mondo Celeste Unificato di Interdipendenza, Prosperità Condivisa e Valori Universali. Come sempre, avremo l’onore di ascoltare, assieme a milioni di persone in tutto il mondo, speaker di caratura mondiale, tra cui l’ex vice presidente degli Stati Uniti On. Michael Pence, l’ex Presidente del Sud Africa Frederik De Klerk, la vaccinologa Dott.sa Sarah Gilbert, il Presidente della Nigeria S.E. Muhammadu Buhari, il pastore della Chiesa City of Refuge Padre Noel Jones… e la lista continua. Ovviamente, tra gli speaker non mancherà la Madre della Pace, la Dott.sa Hak Ja Han Moon, co-fondatrice della Universal Peace Federation.
Il Rally della Speranza (Rally of Hope, rallyofhope.org) è un’iniziativa della Universal Peace Federation, per permettere lo scambio di idee a livello mondiale nell’attuale situazione mondiale condizionata dalla pandemia di covid-19. I pilastri del Rally della Speranza sono l’Interdipendenza, la Prosperità condivisa e i Valori universali, per perseguire dei precisi obiettivi, che sono l’abolizione della discriminazione razziale, lo sradicamento della povertà e della fame e la fine dei conflitti religiosi, che costituiscono una delle peggiori piaghe dell’umanità.
I primi due eventi sono stati un enorme successo e sono stati seguiti da milioni di persone nel mondo, grazie alla diretta sui social media e alla trasmissione sui canali televisivi di importanti emittenti nazionali nel mondo.
“Il razzismo, l’intolleranza, la devastazione della natura e altre disgrazie del nostro mondo sono il risultato di seri problemi nel cuore dell’uomo. È lì che dobbiamo trovare la soluzione ai problemi del mondo. Dobbiamo sostituire l’odio nel cuore dell’uomo con AMORE.”
Dott.sa Hak Ja Han Moon
Ecco l’elenco dei prestigiosi speaker:
– Dott.sa Hak Ja Han Moon, la Madre della Pace, co-fondatrice della Universal Peace Federation;
– S.E. Muhammad Buhari, Presidente della Nigeria;
– S.E. Jorge Carlos Fonseca, Presidente di Capo Verde;
– On. Mark Phillips, Primo Ministro della Guyana;
– On. Michael Pence, ex Vice Presidente degli Stati Uniti d’America, in carica dal 2017 al gennaio 2021;
– Padre Noel Jones, Pastore della Chiesa City of Refuge;
– Dott.sa Sarah Gilbert, vaccinologa dell’Università di Oxford;
– On. David Beasley, Direttore Esecutivo del World Food Programme delle Nazioni Unite;
– S.E. Mohammad Hamid Ansari, ex Vice Presidente dell’India, in carica dal 2007 al 2017;
– S.E. Xanana Gusmão, ex Presidente di Timor Est, in carica dal 2002 al 2007;
– S.E. Frederik Willem De Klerk, ex Presidente del Sud Africa, in carica dal 1989 al 1994.
La diretta dell’evento sarà alle 01.30 ora italiana (quindi di notte), poiché l’evento si svolgerà fisicamente in Corea. Per seguire la diretta (non c’è bisogno di registrarsi), vai su rallyofhope.org
Invece, alle ore 18.00, orario forse più abbordabile per la maggior parte dei lettori, ci sarà una rivisitazione dei momenti salienti del rally, in lingua inglese, con traduzione in italiano. Per registrarsi alla rivisitazione delle ore 18.00, vai su rallyofhope.eu