Il Discorso della Madre della Pace al Terzo Rally della Speranza
Questo è il discorso che la Dott.sa Hak Ja Han Moon, la Madre della Pace, ha tenuto in occasione del Terzo Rally della Speranza (Rally of Hope, rallyofhope.org) tenutosi in broadcast live internazionale, con la partecipazione e l’intervento di vari esponenti del mondo della governance e della religione, tra cui S.E. George Weah (Presidente della Liberia), S.E. Sahle-Work Zewde (Presidente dell’Etiopia) e il Grand Imam Nasaruddin Umar.
Tra i punti salienti del discorso della Madre della Pace, la sentita gratitudine per l’intervento delle milizie dei 16 paesi dell’ONU che giunsero nel 1950 in soccorso della Corea, per garantirne la libertà e la democrazia. I veterani di quella guerra sono stati l’intervento del cielo, in una situazione drammatica. Anche oggi è necessario l’intervento del cielo per risolvere i numerosi problemi che affliggono l’umanità. Per questo, è giunto il tempo di ascoltare la voce del Cielo e seguire la guida del Genitore Celeste, il nostro creatore Dio.
Il Rally della Speranza è un’iniziativa inaugurata in occasione del centenario della nascita del Rev. Sun Myung Moon. Per saperne di più: thelegacyoflove.org/exhibition