Festival della famiglia e del Vero Amore – Napoli 4 Febbario 2018
E’ stato il primo importante evento per la comunità di Napoli che ha visto la partecipazione di 32 persone e 5 coppie che hanno ricevuto la benedizione.
L’atmosfera era molto calorosa grazie al gruppo musicale giovanile che hanno offerto canzoni in stile jazz. Molto sentito è stato il discorso di Ignazio Cabras, sull’importanza della Famiglia e sul coltivare valori altruistici. Abbiamo percepito il mondo spirituale collaborare infatti tutte le persone erano felici e gioiose. Dio lavora attraverso di noi per poter restaurare l’intera umanità.
Le coppie erano talmente commosse che hanno ricevuto la benedizione tra le lacrime. Alcune coppie hanno detto che quando i loro figli cresceranno vorrebbero farli partecipare anche loro alla cerimonia di benedizione. Un’altra coppia era partita titubante, avevano solo il desiderio di stare a guardare e invece grazie alla spirito santo, alla fine hanno deciso di partecipare alla cerimonia.
Significativo il fatto che per una coppia di ambasciatori di pace era lo stesso giorno in cui cadeva il loro anniversario di matrimonio che sta a significare il loro nuovo inizio e sono rimasti colpiti dall’amore e dalla cura che hanno ricevuto. Il messaggio di congratulazioni è stato dato da un prete cattolico che ci ha raccontato una storia di una coppia che pratica il vero amore, è stato molto commovente.
Questa benedizione è la speranza di tutti per realizzare una famiglia armoniosa.
Quando ci uniamo tra di noi e al desiderio, al cuore dei Veri Genitori abbiamo visto che si possono raggiungere dei grandi traguardi.