Lettera della Vera Madre in occasione del Compleanno dei Veri Genitori – 2 Febbraio 2017
“Cinquantasette anni fa, appena dopo il nostro Santo Matrimonio, il Vero Padre e io ci sedemmo per il nostro pranzo di nozze; ho un ricordo vivido del tavolo reale, apparecchiato con i colori della pianta Susuki nel pieno della fioritura. Negli occhi del Padre si potevano vedere il cuore e la profonda emozione del Genitore Celeste, e lui era quasi sul punto di scoppiare in lacrime, lacrime grandi come fiocchi di neve.
Durante il nostro cammino di Veri Genitori al Padre e a me hanno servito innumerevoli pasti; eppure ogni volta che ci siamo seduti per mangiare il nostro scopo è rimasto sempre lo stesso: compiere il nostro dovere con un cuore di pietà filiale verso il Genitore Celeste, salvare l’intera umanità e realizzare un mondo di pace. Ecco perché anche quando, in tempi disperati, per tre lunghi anni non abbiamo mangiato altro che orzo bollito, o mentre visitavamo le nazioni, talvolta due al giorno con un ritmo all’impazzata, o quando per tutta la giornata non riuscivamo a bere neanche una goccia d’acqua, il Padre ed io non ci siamo mai preoccupati. Per noi ogni cosa è stata gratitudine, ogni cosa è stata fonte di gioia.
Oggi, in occasione del Compleanno dei Veri Genitori, siamo così felici e privilegiati di poter presiedere a questo festival mentre voi tutti potete condividere un pasto che abbiamo preparato apposta per voi. Voi siete veri figli nati con il lignaggio del Cielo dalle profonde lacrime e dal cuore dei Veri Genitori. Il Vero Padre che è in Cielo ed io vi ameremo sempre, sempre. E più di qualsiasi altra cosa non potremo mai dimenticare le lacrime e il sudore che avete versato lottando nella più grande solitudine per realizzare la volontà del Cielo.
Al Padre e a me dispiace non poter servire direttamente ad ognuno di voi, nostri amati figli, una tavola imbandita di piatti e riso fumante. Vi preghiamo di accettare questo come segno del nostro amore, di tutto cuore. Amate famiglie benedette, il Padre ed io speriamo sinceramente che possiate diventare quei figli e figlie orgogliosi che potranno essere sempre insieme ai Veri Genitori fino all’ultimo e che possiate lavorare con forza per realizzare la VISIONE 2020 e la restaurazione della nazione. Vi prego di ricordare che il Padre che è in Cielo ci sostiene e fa il tifo per noi continuamente. Prego che fino al giorno della vostra ascensione possiate tutti compiere il vostro dovere con un cuore di pietà filiale verso il Genitore Celeste, diventando raggi splendenti di speranza per il mondo intero e che siate sempre colmi d’amore e felicità.”
06.01 del Calendario Celeste nel 5° anno della Cheon Il Guk
I Veri Genitori del Cielo, della Terra e dell’Umanità