Essere il cambiamento oggi: Uguaglianza, Educazione, Lavoro, Diritti dei Minori
La FFPMU ha il piacere di condividere questo evento organizzato dalla Federazione delle Donne per la Pace nel Mondo.
“Essere il cambiamento oggi: Uguaglianza, Educazione, Lavoro, Diritti dei Minori”
15 Marzo 2017 / Ore 14,00- 18,00
Sala del Refettorio Palazzo San Macuto, Camera dei Deputati, Via del Seminario 76
In occasione della Giornata Internazionale delle Donne indetta dalle Nazioni Unite,la Federazione delle Donne per la Pace nel Mondo, in collaborazione con l’Associazione Internazionale dei Parlamentari per la Pace (IAPP), ha il piacere di invitarLa alla conferenza promossa dall’On. Eleonora Bechis.
La WFWP si impegna affinchè le qualità della leadership femminile si affianchino maggiormente a quelle maschili, allo scopo di costruire una collaborazione orientata alla risoluzione dei tanti problemi sociali, alla prosperità e al benessere comune, ed alla tutela di tutti i diritti umani. Per ottenere ciò, è necessario il riconoscimento dell’uguaglianza a tutti i livelli della società, con particolare attenzione alle peculiarità femminili, anche nell’ambiente di lavoro. Il cambiamento deve passare anche attraverso l’educazione con una attenzione particolare ai diritti dei minori, troppe volte negati ancora oggi.
Siamo certi che l’evento sarà particolarmente significativo e costituirà anche una preziosa occasione di incontro e condivisione per tutti i partecipanti.
Per meglio preparare l’evento, soprattutto riguardo alle misure di sicurezza per accedere alle sale istituzionali, La preghiamo di confermare la sua partecipazione entro il 10 Marzo, all’indirizzo: wfwproma@gmail.com
Per informazioni Alessia Preciutti tel. 366.8357804