Lettere del Vero Padre alla Vera Madre – 1965
Cara Madre, sono ormai 20 giorni che sono partito e quando penso a te che sei da sola a vivere in tante circostanze così complicate per la volontà di Dio, sono così preoccupato. Sono sicuro che avrai tante incertezze a causa della tua inesperienza. Ma sono sicuro che sarai vittoriosa in ogni situazione grazie a tanta preghiera.
Dopo essere arrivato negli USA, sentendo la tua mancanza, mi rendo conto ancora di più di quanto preziosi siamo l’uno per l’altra, e quale grande missione condividiamo. Il sentimento che provo pensando a ciò è qualcosa di cui sono veramente grato. Quanto cruciale è la nostra responsabilità durante la nostra vita. Il nostro storico destino come coppia è di prendere responsabilità per il cielo e per la terra. Noi abbiamo la missione di fare quello che le altre coppie non possono fare. Noi occupiamo la posizione centrale dove le nostre abitudini, buone e cattive influenzeranno il mondo. Perciò dobbiamo diventare una coppia splendente, una che completa la responsabilità di lealtà pietà filiale verso il cielo, lavorando duro per il mondo e per liberare e realizzare la volontà Storica.
Non penso che avrò tempo di scriverti domani. Anche se non mi senti, non ti preoccupare. Io chiedo che tu possa completare la tua missione, studia l’inglese nel tempo che rimane dal tuo programma intenso e cerca di risolvere i problemi con la preghiera.
Sono così contento di sentire di Hyo Jin e di Ye jin. Niente può farmi smettere di pensare a loro, non importa quanto siamo lontani. Per favore raccontami ancora e fammi sapere tutto di loro, cosa fanno.. Quando penso a loro prendo la foto e li guardo. Per favore stai attenta e prenditi cura di te, ora che sei in gravidanza.
I membri americani che qui hanno conosciuto i principi, sono gli stessi come nella chiesa in Korea. Quando si arriva alla Volontà, non siamo differenti. Tuttavia mi sento molto responsabile per i membri più vicini che hanno lavorato duro fino ad adesso. Per favore, prenditi cura di loro.
Io sono dispiaciuto per te OMMA, che nonostante la tua giovinezza e la tua natura così fragile, hai una responsabilità ed un peso così grande sulle tue spalle. Oo sono certo che il Cielo guarda verso di te con tenerezza e dolcezza. Sono grato a te per il tuo sostegno, per favore porta il mio saluto ai membri.
Mentre viaggio, sogno il futuro: sarà pieno di speranza e insieme raggiungeremo tutto il mondo. Mi illumino a pensare ai giorni che verranno, quando prenderemo a parte a tour mondiali insieme. Mi auguro davvero possa arrivare il giorno in cui tu diventerai la grande Vera Madre che porterà vittoria sopra il male e realizzerà tutte le sue responsabilità.
Sono sicuro che ce la farai, e che diventerai il diamante più prezioso. Sarò orgoglioso di te, e tu sarai la donna tra tutte le donne. Quando penso a questo, mi rendo conto di quanto sia felice! Con questo pensiero vado avanti. Per favore, diventa la più grande, la più preziosa e la più vittoriosa Vera Madre! Anche io sto cercando di diventare il Vero Padre, colui che vive per il bene del cielo e della terra. Questa è l’unica cosa nella mia testa. Per favore, prenditi cura di te.
Chambumo Gyeong, libro 6, pag. 611