Principio Divino

Principio DivinoIl “libro” sul Principio Divino non è una semplice guida o una raccolta di idee: il reverendo Moon ha pregato incessantemente, giorno e notte per ben sette anni prima che gli venisse rivelato il contenuto.

Sun Myung Moon è stato una persona speciale anche per la sua competenza e formazione religiosa e culturale: crebbe in Corea con una forte influenza del confucianesimo e del buddismo, inoltre compì studi in ingegneria elettronica.

Tramite il Principio Divino, il rev. Moon, ci spiega che il piano originale di Dio: tutti gli uomini e le donne sono i figli e le figlie di Dio, senza la caduta della coppia originaria (Adamo ed Eva…), ogni essere umano sarebbe in una condizione di perfezione, proprio come lo era Gesù.

Tutto ruota attorno alla sacralità della famiglia: dagli albori dei tempi e della creazione fino ad oggi ed ai nostri tentativi e sforzi per ricongiungerci con Dio e Realizzare sulla Terra il Suo regno: in tutte le storie bibliche si è sempre cercato la salvezza di intere famiglie: Adamo ed Eva, Noè, Mosè, Gesù.

Download:

Principio Divino

 

Esposizione del Principio Divino ed. 2014

 

 

Principi universali

 

Principi Universali

 

 

Lo studio del Principio Divino con Mamma e papà

La storia del Vero Dio