Insegnamenti

Rev. Sun Myung MoonIl reverendo Moon è stato e continua ad essere una guida tanto spirituale quanto pratica per numerosissime persone: ha dato vita a numerose fondazioni, organizzazioni e progetti di volontariato, ha redatto personalmente numerose pubblicazioni, ha coordinato conferenze internazionali, etc dedicando tutta la sua vita a Dio, allo scopo di eliminare ogni genere di sofferenza umana.

Al giorno d’oggi le sue idee originali, i suoi progetti e le sue opere sono talmente numerose da poter affermare che nessun’altra persona ha creato, avviato e sovvenzionato così tante iniziative per la pace e il miglioramento dell’umanità del reverendo Sun Myung Moon.

Il rev. Moon ha affrontato la totalità dei problemi che affliggono l’umanità, dedicando ogni attimo della sua vita al miglioramento delle condizioni in cui versa il genere umano. Tale è stato il suo impegno che non si possono neanche contare i riconoscimenti, le amicizie ed i sostenitori che hanno appoggiato ed ancora appoggiano il suo operato, indipendentemente da razza, sesso e religione.

In questa sezione del sito presentiamo le principali linee guida del nostro movimento.

  • Visione – La visione del movimento unificazionista
  • Storia – Breve storiografia sul nostro movimento
  • Simbolo – Il significato e la spiegazione del nostro simbolo
  • Il messaggio – Un rapido sguardo alle messaggio della federazione delle famiglie
  • La Benedizione – Le Cerimonie di Benedizione dell’Unificazionismo