Chi siamo

Benvenuti nel sito ufficiale italiano della Federazione delle Famiglie per la Pace e l’Unificazione del mondo!

La nostra federazione è composta da famiglie provenienti da tutto il mondo mosse dall’ardente desiderio di stabilire un mondo di pace e unità tra tutte le persone, razze e religioni, come immaginato dal Rev. Sun Myung Moon e da sua moglie Dott.sa Hak Ja Han Moon, e di incarnare l’ideale di vero amore insegnato nel Principio Divino, l’insegnamento cuore del Movimento di Unificazione.

La Federazione delle Famiglie sostiene tre ideali: la famiglia, la pace e l’unificazione.

La nostra missione è quella di:

“Riportare tutte le persone a Dio attraverso gli insegnamenti e la Cerimonia di Benedizione dei Veri Genitori”

Con Dio come nostro Genitore Celeste, tutti condividiamo lo stesso valore divino. Sulla base di questa premessa, cerchiamo di offrire gli strumenti che permettano ad ognuno di sviluppare una relazione personale con Dio e con gli altri.

Come nostro genitore, Dio desidera ardentemente che noi sperimentiamo tutte le possibili relazioni nelle nostre vite. E’ attraverso l’esperienza dell’amore di figli, di fratelli e sorelle, di mariti e moglie, e di genitori che ereditiamo il cuore di Dio e diventiamo capaci di abbracciare il mondo con e creare Una Sola Famiglia Sotto Dio.

Lavorando insieme a tante organizzazioni associate, a partner del mondo professionale e ad organizzazioni interreligiose, cerchiamo di trovare soluzioni pratiche che possano migliorare la nostra relazione con l’ambiente e con gli altri, approfondire la nostra comprensione del cosmo e costruire un mondo di pace e di prosperità. Impegnandoci a gesti di amore intenzionali, siamo convinti di poter espandere la cultura del cuore nel mondo.

Visita il nostro sito regolarmente e troverai aggiornamenti, informazioni, letture ed esperienze della nostra comunità.